carnevale map

“Il libro possibile – Carnevale” ha luogo nell’ambito del festoso Carnevale di Putignano, nell’omonimo Comune della Città Metropolitana di Bari.

Il paese si anima di colori e divertimento, attraverso diverse iniziative. Alcune fanno parte di una tradizione che si tramanda da oltre seicento anni, rendendo il Carnevale putignanese uno dei più antichi d’Europa. Altre hanno origini più recenti, come ad esempio le parate nate in epoca fascista in cui sfilano maestosi carri in cartapesta, lavorati secondo tecniche segrete che si tramandano per generazioni.

La nostra manifestazione si inserisce in questa atmosfera giocosa e coinvolgente, tipica della Puglia.

le nostre ultime notizie inserite

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Load More