il libro possibile carnevale
cos'è
il libro possibile arte
cos'è
Slider

“Il libro possibile – Carnevale” è una rassegna organizzata in collaborazione con la Fondazione del Carnevale di Putignano. Ha luogo nell’omonimo Comune che ospita spettacolari sfilate di carri in cartapesta.
Consta di incontri con autori che riprendono il tema scelto di anno in anno dalla Fondazione come oggetto delle sfilate. File rouge è l’atmosfera frizzante e gioiosa che si sposa appieno con lo spirito della festa più divertente dell’anno.
L’evento coniuga il momento ludico e carnevalesco con la riflessione e il dialogo culturale.
Tra gli ospiti citiamo: Dario Vergassola, con la sua verve icastica; Vladimr Luxuria con le sue provocazioni, Erri de Luca con i suoi racconti; Luca Bianchini, con la sua ironia e simpatia contagiosa; Paolo Comentale, con la magia delle sue fiabe; Simon&Stars, il più famoso blogger degli astri, con i suoi oroscopi stellari.
Punta di diamante sono anche i presentatori: Pinuccio, Mauro Pulpito e Antonio Stornaiolo.

le nostre ultime notizie inserite

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Load More