Cerco lavoro

Nell'ambito dei nuovi progetti culturali collegati con “Il libro possibile” si ricercano risorse umane da inserire in differenti ambiti con lo svolgimento di attività che potranno andare dall’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi culturali, accoglienza visitatori, coordinamento e gestione di infopoint turistico-culturale, attività di vendita, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Tra le mansioni proprie del profilo rientra il monitoraggio dello svolgimento dei servizi svolti.

Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito premiante il domicilio nelle immediate vicinanze alle sedi di lavoro ovvero sud-est barese.

La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc)
La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc, JPG, JEPG, PNG, PDF, DOC)
Base Intermedio Avanzato
Base Intermedio Avanzato
Libri Mostre Turismo
Accetta l’informativa sulla privacy
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

le nostre ultime notizie inserite

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Avviso per l’iscrizione ai laboratori per bambini 5 e 7 luglio

I bambini che vogliono partecipare al laboratorio “Aspettando Bimbinfesta di Oreste Castagna", in piazza Orologio, il 6 luglio, possono contattare per prenotazione Antonella Lillo 3394682271.

 

Letteratura, saggistica, lectio magistralis, cinema, musica, spettacolo, cucina, scienza, impresa, disabilità: Il libro possibile 2018 offre una scelta tematica eterogenea e di qualità. L’obiettivo: stimolare il dibattito e lo scambio di idee, in una visione sempre più integrata e multidisciplinare del sapere.

Presto pubblicheremo il programma con data, luogo e orario di tutte le presentazioni in cartellone. Cosa aspettarsi? Vi diamo un piccolo assaggio.

Venerdì 8 giugno, come anteprima del festival “Il libro possibile” 2018, Giovanni Allevi ha presentato il suo ultimo libro “L’equilibrio della lucertola”, ed. Solferino.

Load More