Cerco lavoro

Nell'ambito dei nuovi progetti culturali collegati con “Il libro possibile” si ricercano risorse umane da inserire in differenti ambiti con lo svolgimento di attività che potranno andare dall’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi culturali, accoglienza visitatori, coordinamento e gestione di infopoint turistico-culturale, attività di vendita, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Tra le mansioni proprie del profilo rientra il monitoraggio dello svolgimento dei servizi svolti.

Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito premiante il domicilio nelle immediate vicinanze alle sedi di lavoro ovvero sud-est barese.

La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc)
La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc, JPG, JEPG, PNG, PDF, DOC)
Base Intermedio Avanzato
Base Intermedio Avanzato
Libri Mostre Turismo
Accetta l’informativa sulla privacy
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 13, la filosofa Francesca Rigotti sarà ospite del Libro Possibile per parlare del suo ultimo lavoro “De senectute”, edito da Einaudi.

L’incontro si inserisce nella più ampia collaborazione tra l’associazione culturale Artes e i due istituti comprensivi di Polignano a Mare.

Appuntamento alle 16.15, nella sala conferenze del plesso scolastico San Giovanni Bosco. Interviene la Preside Beatrice De Donato; introduce Rosella Santoro, Direttrice artistica del Libro Possibile.

Mercoledì 8 novembre, al Libro Possibile Caffè, Chicca Maralfa ha presentato il suo romanzo “Festa al trullo”, ed. Les Flaneurs. Insieme a lei, la direttrice artistica del Libro Possibile, Rosella Santoro, e la famosa giallista barese Gabriella Genisi.

Sabato 10 novembre, h. 21.30, Giuseppe JimiRay Piazzolla presenta il suo ultimo progetto musicale "HaT in the Garret".

Sabato 27 ottobre, Cristina Caboni ha presentato, al Libro Possibile Caffè, il suo ultimo, affascinante romanzo "La stanza della tessitrice", uscito da pochissimo per Garzanti. Ecco qualche foto dell’evento.

Mercoledì 24, Fortunato Cerlino ha presentato il suo primo romanzo “Se vuoi vivere felice” (Einaudi), al Libro Possibile Winter.

Ecco le foto dell’evento.

Sabato 27, Cristina Caboni presenta il suo romanzo “La stanza della tessitrice”, uscito in ottobre per Garzanti. L’incontro si svolgerà alle 19, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Dialoga con l'autrice, la professoressa Rosanna Stringaro.

Load More