candidatura volontari

I volontari sono parte fondamentale dell’organizzazione degli eventi del Libro Possibile. Ogni anno offriamo a tanti ragazzi e ragazze la possibilità di contribuire ad un progetto culturale in continua espansione.

Diventare volontari significa ricoprire un ruolo di responsabilità nelle nostre attività, stare a contatto con alcune delle più importanti firme della letteratura nazionale e internazionale, immergersi in un clima di collaborazione e di entusiasmo, accrescere il proprio bagaglio personale e culturale.

Vuoi vivere anche tu un’esperienza preziosa e indimenticabile? Corri ad iscriverti, ti aspettiamo.

si no
La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc, JPG, JEPG, PNG, PDF, DOC)
supporto logistico segreteria interpretariato redazione testi gestione contenuti social realizzazione foto realizzazione video guida gestione bookshop gestione biglietteria
si no
si

le nostre ultime notizie inserite

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Load More