richiesta partecipazione

L’edizione 2018 del Libro Possibile festival è ormai alle porte e sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Hai un libro edito che vorresti presentare nelle suggestive piazze di Polignano a Mare? Vuoi salire sui palchi calcati da alcune delle più grandi firme del mondo della politica, del giornalismo, della letteratura e dello spettacolo? Allora compila il modulo per richiedere la partecipazione. 

L’iscrizione dovrà essere effettuata tramite apposito form sottostante e dovrà avvenire entro e non oltre il 01/05/2018, onde permettere alla Direzione Artistica di valutare tutte le proposte pervenute.
In caso di valutazione positiva, la Direzione Artistica comunicherà a mezzo e-mail - rispondendo all'indirizzo indicato nella richiesta di partecipazione.

uomo donna
si no
La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc, JPG, JEPG, PNG, PDF, DOC)
La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc, JPG, JEPG, PNG, PDF, DOC)
si

In basso puoi consultare il regolamento.

Attachments:
Download this file (regolamento_autori.pdf)Regolamento[ ]3066 kB

le nostre ultime notizie inserite

La presidente della Camera Laura Boldrini, ospite venerdì 10 novembre alle 18 dei Licei Cartesio di Triggiano.

Oggi, 21 settembre, il Libro Possibile caffè inaugura la nuova stagione di attività culturali con incontri di grande spessore. Il primo con Vito Spada. 

Domani, 22 settembre, il Libro Possibile caffè inincontra Sabino Cassese. 
Al centro dei dibattiti due questioni nevralgiche del XXI secolo: la grave crisi finanziaria del 2008 e la minacciosa crisi della democrazia che tutt’ora incombe.

Anche quest’anno il Festival avrà un occhio di riguardo per i più piccoli, con specifici incontri dedicati all’infanzia. Oltre alle presentazioni di libri per bambini, dal 6 luglio all'8 luglio è previsto uno speciale appuntamento che unisce gioco e creatività.

Non solo letteratura, il Libro Possibile Caffè vuole essere una vetrina per i nuovi talenti musicali: offriremo loro uno spazio in cui esibirsi all'interno del suggestivo scenario del Castello di Conversano a partire dalle 21.30.

Load More