strutture ricettive consigliate

Vi indichiamo alloggi e ristoranti che abbiamo scelto per i nostri ospiti, affinché godano di un soggiorno gradito. Ogni anno ci impegniamo a offrire loro strutture che garantiscano ottimi standard di professionalità e ospitalità, in grado di soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti.

Per ciò che riguarda il food&drink, selezioniamo locali che valorizzino al meglio i sapori e i profumi della cucina italiana e che offrano un servizio caratterizzato da efficienza e cortesia.

I nostri ospiti sono importanti, e vogliamo il meglio per loro. Ma altrettanto importanti siete voi, il nostro pubblico, che ci segue con affetto ed entusiasmo. Per questo lo staff vi consiglia le seguenti strutture ricettive: in fase di completamento

le nostre ultime notizie inserite

Se hai pubblicato un libro e desideri farlo conoscere, il libro possibile caffè è la tua occasione.

Ti offriamo uno spazio dove incontrare il pubblico, presentare il tuo lavoro e vendere le copie a chi sia interessato.

Come partecipare:

Manda la tua proposta a g.messa@libropossibile.com. Dopo una prima valutazione, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni utili e organizzeremo insieme l'evento.

Non solo "big", dunque! Nel nostro caffè letterario c'è spazio anche per scrittori emergenti!

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Load More