strutture ricettive consigliate

Vi indichiamo alloggi e ristoranti che abbiamo scelto per i nostri ospiti, affinché godano di un soggiorno gradito. Ogni anno ci impegniamo a offrire loro strutture che garantiscano ottimi standard di professionalità e ospitalità, in grado di soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti.

Per ciò che riguarda il food&drink, selezioniamo locali che valorizzino al meglio i sapori e i profumi della cucina italiana e che offrano un servizio caratterizzato da efficienza e cortesia.

I nostri ospiti sono importanti, e vogliamo il meglio per loro. Ma altrettanto importanti siete voi, il nostro pubblico, che ci segue con affetto ed entusiasmo. Per questo lo staff vi consiglia le seguenti strutture ricettive: in fase di completamento

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 13, la filosofa Francesca Rigotti sarà ospite del Libro Possibile per parlare del suo ultimo lavoro “De senectute”, edito da Einaudi.

L’incontro si inserisce nella più ampia collaborazione tra l’associazione culturale Artes e i due istituti comprensivi di Polignano a Mare.

Appuntamento alle 16.15, nella sala conferenze del plesso scolastico San Giovanni Bosco. Interviene la Preside Beatrice De Donato; introduce Rosella Santoro, Direttrice artistica del Libro Possibile.

Mercoledì 8 novembre, al Libro Possibile Caffè, Chicca Maralfa ha presentato il suo romanzo “Festa al trullo”, ed. Les Flaneurs. Insieme a lei, la direttrice artistica del Libro Possibile, Rosella Santoro, e la famosa giallista barese Gabriella Genisi.

Sabato 10 novembre, h. 21.30, Giuseppe JimiRay Piazzolla presenta il suo ultimo progetto musicale "HaT in the Garret".

Sabato 27 ottobre, Cristina Caboni ha presentato, al Libro Possibile Caffè, il suo ultimo, affascinante romanzo "La stanza della tessitrice", uscito da pochissimo per Garzanti. Ecco qualche foto dell’evento.

Mercoledì 24, Fortunato Cerlino ha presentato il suo primo romanzo “Se vuoi vivere felice” (Einaudi), al Libro Possibile Winter.

Ecco le foto dell’evento.

Sabato 27, Cristina Caboni presenta il suo romanzo “La stanza della tessitrice”, uscito in ottobre per Garzanti. L’incontro si svolgerà alle 19, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Dialoga con l'autrice, la professoressa Rosanna Stringaro.

Load More