Il Libro Possibile Caffè ospita Vito Spada

Oggi, 21 settembre, il Libro Possibile caffè inaugura la nuova stagione di attività culturali con incontri di grande spessore. Il primo con Vito Spada. 

Vito Spada e "L'amore infelice" 
Oggi, alle ore 19, Vito Spada presenta “L’amore infelice” (ed. Pensa MULTIMEDIA). Interviene Tonio Tondo, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.
È la storia di un amore nato sul terreno tremulo di una Lecce borghese, ostile al cambiamento e alla modernità, alla vigilia del crollo economico. Un racconto appassionato ed emblematico che vede protagonista Stefano Valli, un consulente finanziario tornato in Puglia dopo un lungo soggiorno lavorativo negli Usa. Nella sua terra natale incontra Milena, donna affascinante e intelligente, pronta a confermare i suoi sospetti sulla mentalità della cittadina. I due amanti dovranno affrontare il dramma della crisi imminente, nell’indifferenza del paese.
L’autore si muove in un campo a lui ben noto. Spada è docente di Banking and Finance all’Università del Salento, editorialista di importanti giornali e riviste italiane, ove tratta temi di politica monetaria, economia e banche ed attualità: Mondo economico, Sole 24 ore e Gazzetta del Mezzogiorno. Nel 2010, ha pubblicato “La crisi difficile”(ed. Unisalento).

le nostre ultime notizie inserite

Se hai pubblicato un libro e desideri farlo conoscere, il libro possibile caffè è la tua occasione.

Ti offriamo uno spazio dove incontrare il pubblico, presentare il tuo lavoro e vendere le copie a chi sia interessato.

Come partecipare:

Manda la tua proposta a g.messa@libropossibile.com. Dopo una prima valutazione, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni utili e organizzeremo insieme l'evento.

Non solo "big", dunque! Nel nostro caffè letterario c'è spazio anche per scrittori emergenti!

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Load More