Il libro possibile caffè sta tornando!

È cominciata a marzo 2017 l’avventura del nostro caffè letterario, in una elegante e suggestiva location all’interno del castello di Conversano. Una ricca libreria, il servizio bar e tanti incontri con importanti scrittori, sono gli ingredienti che hanno determinato il successo di questa nuova realtà.
Chiusa la sede conversanese lo scorso novembre, siamo finalmente pronti a riaprire nella bellissima Polignano a Mare, che da molti anni ospita il nostro festival.

Ritroverete il peculiare bancone composto di libri, un’ampia ma selezionata scelta letteraria ed un calendario di presentazioni da non perdere. Oltre ciò, tante novità.
Seguiteci sul sito e sui nostri social (facebook: Il Libro Possibile Caffè; Instagram: Libro Possibile Caffè) per essere aggiornati sulla data di apertura e su ogni altra informazione utile.

le nostre ultime notizie inserite

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Load More