Il libro possibile caffè sta tornando!

È cominciata a marzo 2017 l’avventura del nostro caffè letterario, in una elegante e suggestiva location all’interno del castello di Conversano. Una ricca libreria, il servizio bar e tanti incontri con importanti scrittori, sono gli ingredienti che hanno determinato il successo di questa nuova realtà.
Chiusa la sede conversanese lo scorso novembre, siamo finalmente pronti a riaprire nella bellissima Polignano a Mare, che da molti anni ospita il nostro festival.

Ritroverete il peculiare bancone composto di libri, un’ampia ma selezionata scelta letteraria ed un calendario di presentazioni da non perdere. Oltre ciò, tante novità.
Seguiteci sul sito e sui nostri social (facebook: Il Libro Possibile Caffè; Instagram: Libro Possibile Caffè) per essere aggiornati sulla data di apertura e su ogni altra informazione utile.

le nostre ultime notizie inserite

 

Venerdì 7 dicembre, nell'aula magna della sede tarantina dell’Università degli studi di Bari, Carlo Cottarelli ha presentato il suo ultimo libro.

Mercoledì 12 Dicembre, alle 18,30, Antonio V. Gelormini presenta "Pentateuco Troiano", Radici Future Edizioni, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare (Ba).

Intervengono: Giuseppe Di Pace, Scrittore; Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e valorizzazione del Territorio.

Il presidente della Corte d'Assise di Bari, Gianni Mattencini ha presentato il suo ultimo giallo "L'onore e il silenzio", (Noir Rizzoli) al Libro Possibile Caffè, giovedì 6 dicembre 2018.

Si è conclusa l'edizione 2018 del Vino Possibile, con un bilancio finale più che positivo!

Due week-end, 24 e 25 novembre/1 e 2 dicembre, ricchi di iniziative enogastronomiche e culturali completamente gratuite.

Giovedì 6 dicembre, alle 18.30, Gianni Mattencini presenta il suo ultimo giallo “L’onore e il silenzio” al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Pino Scelsi, sostituto Procuratore Generale.

Martedì 13, la filosofa Francesca Rigotti sarà ospite del Libro Possibile per parlare del suo ultimo lavoro “De senectute”, edito da Einaudi.

L’incontro si inserisce nella più ampia collaborazione tra l’associazione culturale Artes e i due istituti comprensivi di Polignano a Mare.

Appuntamento alle 16.15, nella sala conferenze del plesso scolastico San Giovanni Bosco. Interviene la Preside Beatrice De Donato; introduce Rosella Santoro, Direttrice artistica del Libro Possibile.

Load More