Vauro inaugura la stagione letteraria della nuova sede de Il libro possibile caffè

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

Sabato 28 luglio, h. 20, nel caffè letterario aperto di recente dall’Associazione culturale Artes, Vauro Senesi presenta il suo ultimo libro “Dio è tornata”, edito da Piemme. Interviene Giorgia Messa.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Carnevale di Putignano.

L'autore è noto in Italia per le sue inconfondibili caricature satiriche e per la frequente partecipazione a trasmissioni televisive di attualità e politica.

Il nuovo romanzo narra  il ritorno di Dio sulla Terra, ma questa volta nei panni di una donna. Un viaggio intenso e commovente tra le più tragiche vicende della storia contemporanea, affrontate con la sensibilità femminile e la compassione divina. L’acuta e pungente penna di Vauro “accompagna” il Creatore, reincarnato in trovatella, in quei luoghi e quelle situazioni in cui anche il più credente ha dubitato della propria fede. Dov'era Dio durante le persecuzioni naziste o durante i terribili naufragi degli ultimi tempi? Dio è tornato, anzi è tornatA, per cercare una risposta al dubbio che da sempre attanaglia l'umanità nei periodi più bui della storia.

Sabato 28 luglio, h. 20, nella suggestiva cornice del libro possibile caffè, Vauro Senesi presenta “Dio è tornata”. Ingresso libero.

Giorgia Messa

+39 345 8058767

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

le nostre ultime notizie inserite

Sabato 13 ottobre, dalle 21.30, Gianluca Devi ha reso omaggio ai più grandi cantautori italiani, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare.

Venerdì 19 Ottobre, alle 19, Andrea Quintili presenterà il suo romanzo “Tre – Ognuno ha i suoi fantasmi”, Edizioni dal Sud, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Cinzia Cognetti.

 

Giovedì 11 ottobre, al Libro Possibile Caffè, Raffaello Mastrolonardo ha presentato in ANTEPRIMA NAZIONALE il suo ultimo romanzo "Gente del Sud", ed. Tre60. Presente anche l'autore del meraviglioso quadro in copertina, Michele Angelillo. A moderare l’incontro Rosella Santoro, direttrice artistica del Libro Possibile, e Irene Martino.

L'autore è stato accolto da un pubblico numeroso, attento e curioso, di adulti e ragazzi.

Ecco alcune foto della serata.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Continuate a seguirci!

Martedì 25 settembre, al Libro Possibile Caffè, Piernicola Silvis ha presentato in anteprima il suo ultimo thriller “La lupa”, edito da Sem.

Il caffè letterario di Polignano a Mare si è riempito di ascoltatori curiosi e attenti, tra cui molti giovani.

Un incontro seguitissimo che ha decretato il successo di pubblico del nuovo romanzo dell'ex questore di Foggia.

Ecco alcune foto dell'evento e l'articolo uscito sulla Gazzetta del Mezzogiorno di sabato 29 settembre.

 

Se hai pubblicato un libro e desideri farlo conoscere, il libro possibile caffè è la tua occasione.

Ti offriamo uno spazio dove incontrare il pubblico, presentare il tuo lavoro e vendere le copie a chi sia interessato.

Come partecipare:

Manda la tua proposta a g.messa@libropossibile.com. Dopo una prima valutazione, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni utili e organizzeremo insieme l'evento.

Non solo "big", dunque! Nel nostro caffè letterario c'è spazio anche per scrittori emergenti!

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

Load More