Vauro inaugura la stagione letteraria della nuova sede de Il libro possibile caffè

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

Sabato 28 luglio, h. 20, nel caffè letterario aperto di recente dall’Associazione culturale Artes, Vauro Senesi presenta il suo ultimo libro “Dio è tornata”, edito da Piemme. Interviene Giorgia Messa.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Carnevale di Putignano.

L'autore è noto in Italia per le sue inconfondibili caricature satiriche e per la frequente partecipazione a trasmissioni televisive di attualità e politica.

Il nuovo romanzo narra  il ritorno di Dio sulla Terra, ma questa volta nei panni di una donna. Un viaggio intenso e commovente tra le più tragiche vicende della storia contemporanea, affrontate con la sensibilità femminile e la compassione divina. L’acuta e pungente penna di Vauro “accompagna” il Creatore, reincarnato in trovatella, in quei luoghi e quelle situazioni in cui anche il più credente ha dubitato della propria fede. Dov'era Dio durante le persecuzioni naziste o durante i terribili naufragi degli ultimi tempi? Dio è tornato, anzi è tornatA, per cercare una risposta al dubbio che da sempre attanaglia l'umanità nei periodi più bui della storia.

Sabato 28 luglio, h. 20, nella suggestiva cornice del libro possibile caffè, Vauro Senesi presenta “Dio è tornata”. Ingresso libero.

Giorgia Messa

+39 345 8058767

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

le nostre ultime notizie inserite

Data la quantità di prenotazioni arrivate in pochissimo tempo e l'entusiasmo per l'evento, per ragioni di sicurezza procederemo alla numerazione dei posti prenotati, onde evitare sovraffollamento e attese davanti al Teatro.

Clicca qui e scopri come.

Luca Bianchini torna a Polignano a Mare, ospite del Libro Possibile. Venerdì 21 dicembre, alle 18.30, in Fondazione Pino Pascali, l’autore torinese presenterà il suo ultimo lavoro “So che un giorno tornerai”, edito da Mondadori. Interviene Mauro Pulpito.

Giovedì 20 dicembre, alle 18.30, Saverio Capozzi presenta il suo ultimo libro "I bei tempi da dei", ed. L'Erudita, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Piera de Giorgi.

Giovedì 13 dicembre, alle 18.30, al Libro Possibile Caffè, Cinzia Cognetti presenta "Scatole nere", ed. Les Flaneurs. Interviene Katia Berlingerio.

 

Venerdì 7 dicembre, nell'aula magna della sede tarantina dell’Università degli studi di Bari, Carlo Cottarelli ha presentato il suo ultimo libro.

Mercoledì 12 Dicembre, alle 18,30, Antonio V. Gelormini presenta "Pentateuco Troiano", Radici Future Edizioni, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare (Ba).

Intervengono: Giuseppe Di Pace, Scrittore; Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e valorizzazione del Territorio.

Load More