Foto dell'incontro con Vauro Senesi

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

Sabato 28 luglio, si è inaugurata la nuova stagione di incontri letterari a Il libro possibile caffè, Polignano. Ospite: Vauro Senesi, uno dei più noti vignettisti di satira in Italia, protagonista di svariate trasmissioni televisive di attualità e politica.

Ha presentato il suo ultimo libro “Dio è tornata”, ed. Piemme.

Il romanzo narra  il ritorno di Dio sulla Terra, ma questa volta nei panni di una donna. Un viaggio intenso e commovente tra le più tragiche vicende della storia contemporanea, affrontate con la sensibilità femminile e la compassione divina.

A dialogare con l'autore, Giorgia Messa.

Evento organizzato in collaborazione con il Carnevale di Putignano.

le nostre ultime notizie inserite

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Load More