Andrea Quintili presenta “Tre – Ognuno ha i suoi fantasmi”, al Libro Possibile Caffè

Venerdì 19 Ottobre, alle 19, Andrea Quintili presenterà il suo romanzo “Tre – Ognuno ha i suoi fantasmi”, Edizioni dal Sud, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Cinzia Cognetti.

Il libro

Chiara è una diciassettenne di periferia bella e intelligente, con la passione per la scrittura e un profondo vuoto nel cuore. Marco è un ragazzo silenzioso e imperscrutabile che ama starsene per i fatti propri, lontano dai rumori e dalle luci della città. Il loro incontro, fra tormenti e paure, innescherà una serie di eventi che porterà alla luce episodi di un passato oscuro fatto di droga, violenza e inquietudine. Chiara e Marco troveranno conforto nella condivisione e capiranno di non essere soli: ognuno ha i suoi fantasmi.

L’autore

Andrea Quintili è nato a Roma il 30 Novembre del 1974. Diplomato perito industriale, ingegnere elettronico mancato, nel 1997 si è arruolato nella Guardia di Finanza. Dal 1999 vive in Puglia (Bari e Casamassima, più che altro). Alterna il lavoro alla lettura vorace di narrativa. Divorziato, padre di due bambine di 14 e 11 anni, appassionato di cinema, musica, corsa, Rock ed Heavy metal.

Vincitore del premio letterario “Rotary Club Bormio Contea” 2017 per la sezione inediti.

 

le nostre ultime notizie inserite

Data la quantità di prenotazioni arrivate in pochissimo tempo e l'entusiasmo per l'evento, per ragioni di sicurezza procederemo alla numerazione dei posti prenotati, onde evitare sovraffollamento e attese davanti al Teatro.

Clicca qui e scopri come.

Luca Bianchini torna a Polignano a Mare, ospite del Libro Possibile. Venerdì 21 dicembre, alle 18.30, in Fondazione Pino Pascali, l’autore torinese presenterà il suo ultimo lavoro “So che un giorno tornerai”, edito da Mondadori. Interviene Mauro Pulpito.

Giovedì 20 dicembre, alle 18.30, Saverio Capozzi presenta il suo ultimo libro "I bei tempi da dei", ed. L'Erudita, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Piera de Giorgi.

Giovedì 13 dicembre, alle 18.30, al Libro Possibile Caffè, Cinzia Cognetti presenta "Scatole nere", ed. Les Flaneurs. Interviene Katia Berlingerio.

 

Venerdì 7 dicembre, nell'aula magna della sede tarantina dell’Università degli studi di Bari, Carlo Cottarelli ha presentato il suo ultimo libro.

Mercoledì 12 Dicembre, alle 18,30, Antonio V. Gelormini presenta "Pentateuco Troiano", Radici Future Edizioni, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare (Ba).

Intervengono: Giuseppe Di Pace, Scrittore; Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e valorizzazione del Territorio.

Load More