Gianni Mattencini presenta “L'onore e il silenzio” al Libro Possibile Caffè - FOTO

Il presidente della Corte d'Assise di Bari, Gianni Mattencini ha presentato il suo ultimo giallo "L'onore e il silenzio", (Noir Rizzoli) al Libro Possibile Caffè, giovedì 6 dicembre 2018.

A dialogare con l'autore Pino Scelsi, sostituto Procuratore Generale di Bari, e Rosella Santoro, direttrice artistica del Libro Possibile.

Il libro - Calabria anni '20, il cadavere di un ingegnere trovato evirato sul cantiere dei lavori per la costruzione di un ponte di ferro per la locomotiva. Il silenzio di chi potrebbe sapere e l'onore violato di una donna che oltre ad aver perso il marito riconosce nei segni del delitto un probabile tradimento. Un'indagine dei fatti ma soprattutto un'indagine profonda dell'animo umano, in un romanzo profondo e avvincente.

Ecco alcune foto dell'evento.

le nostre ultime notizie inserite

 

Venerdì 7 dicembre, nell'aula magna della sede tarantina dell’Università degli studi di Bari, Carlo Cottarelli ha presentato il suo ultimo libro.

Mercoledì 12 Dicembre, alle 18,30, Antonio V. Gelormini presenta "Pentateuco Troiano", Radici Future Edizioni, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare (Ba).

Intervengono: Giuseppe Di Pace, Scrittore; Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e valorizzazione del Territorio.

Il presidente della Corte d'Assise di Bari, Gianni Mattencini ha presentato il suo ultimo giallo "L'onore e il silenzio", (Noir Rizzoli) al Libro Possibile Caffè, giovedì 6 dicembre 2018.

Si è conclusa l'edizione 2018 del Vino Possibile, con un bilancio finale più che positivo!

Due week-end, 24 e 25 novembre/1 e 2 dicembre, ricchi di iniziative enogastronomiche e culturali completamente gratuite.

Giovedì 6 dicembre, alle 18.30, Gianni Mattencini presenta il suo ultimo giallo “L’onore e il silenzio” al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Pino Scelsi, sostituto Procuratore Generale.

Martedì 13, la filosofa Francesca Rigotti sarà ospite del Libro Possibile per parlare del suo ultimo lavoro “De senectute”, edito da Einaudi.

L’incontro si inserisce nella più ampia collaborazione tra l’associazione culturale Artes e i due istituti comprensivi di Polignano a Mare.

Appuntamento alle 16.15, nella sala conferenze del plesso scolastico San Giovanni Bosco. Interviene la Preside Beatrice De Donato; introduce Rosella Santoro, Direttrice artistica del Libro Possibile.

Load More