Saverio Capozzi presenta "I bei tempi da dei" al Libro Possibile Caffè

Giovedì 20 dicembre, alle 18.30, Saverio Capozzi presenta il suo ultimo libro "I bei tempi da dei", ed. L'Erudita, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Piera de Giorgi.

Il libro

Un gruppo di conoscenti decide di condividere una vacanza per recuperare il contatto con la natura, irrimediabilmente compromesso dal vivere in città. Ritrovatisi in comitiva eterogenea, gli amici stabiliscono per gioco di darsi nomi da dei, nella speranza di provare a vivere senza ostacoli o limitazioni di tempo, senza doversi preoccupare degli affanni che affliggono l’umanità. Al termine di questa esperienza così lontana dalle loro esistenze di tutti i giorni, starà ai divini interpreti formulare un giudizio su sé e sugli altri, impresa quasi disperata in un mondo dove ogni sistema di riferimento si fa sfumato e inafferrabile.

Con uno stile lirico ed evocativo, Saverio Capozzi accompagna il lettore in un’esperienza fuori dal tempo dove ogni sentimento viene messo in discussione.

L’autore

Saverio Capozzi è nato a Bari e attualmente vive a Roma. È regista di teatro, psicologo, autore di romanzi, sceneggiature per il cinema e opere teatrali. Collabora come editor con l’organizzazione internazionale Museum With no Frontiers.

Altri romanzi pubblicati: All’ombra del clamore (2011), Fra cinque minuti in scena (2014) e Perpetuo mobile (2017).

Appuntamento con l’autore giovedì 20, alle 18.30, al Libro Possibile caffè di Polignano a Mare. Ingresso libero.

 

 

Giorgia Messa

Ufficio relazioni con i media

le nostre ultime notizie inserite

Data la quantità di prenotazioni arrivate in pochissimo tempo e l'entusiasmo per l'evento, per ragioni di sicurezza procederemo alla numerazione dei posti prenotati, onde evitare sovraffollamento e attese davanti al Teatro.

Clicca qui e scopri come.

Luca Bianchini torna a Polignano a Mare, ospite del Libro Possibile. Venerdì 21 dicembre, alle 18.30, in Fondazione Pino Pascali, l’autore torinese presenterà il suo ultimo lavoro “So che un giorno tornerai”, edito da Mondadori. Interviene Mauro Pulpito.

Giovedì 20 dicembre, alle 18.30, Saverio Capozzi presenta il suo ultimo libro "I bei tempi da dei", ed. L'Erudita, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Piera de Giorgi.

Giovedì 13 dicembre, alle 18.30, al Libro Possibile Caffè, Cinzia Cognetti presenta "Scatole nere", ed. Les Flaneurs. Interviene Katia Berlingerio.

 

Venerdì 7 dicembre, nell'aula magna della sede tarantina dell’Università degli studi di Bari, Carlo Cottarelli ha presentato il suo ultimo libro.

Mercoledì 12 Dicembre, alle 18,30, Antonio V. Gelormini presenta "Pentateuco Troiano", Radici Future Edizioni, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare (Ba).

Intervengono: Giuseppe Di Pace, Scrittore; Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e valorizzazione del Territorio.

Load More