Anteprima del “Libro Possibile Caffè” con Luca Bianchini “Nessuno come noi”

Un’anteprima imperdibile per un caffè letterario dall’anima pugliese. Luca Bianchini, autore diventato simbolo di questa terra, sarà il primo ospite del “Libro Possibile Caffè”, l’innovativo progetto del Libro Possibile.  L’incontro, introdotto dalla direttrice artistica Rosella Santoro si terrà giovedì 16 marzo alle 18.30, all’interno di uno scenario unico per storia e bellezza: il Castello di Conversano. 

le nostre ultime notizie inserite

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Avviso per l’iscrizione ai laboratori per bambini 5 e 7 luglio

I bambini che vogliono partecipare al laboratorio “Aspettando Bimbinfesta di Oreste Castagna", in piazza Orologio, il 6 luglio, possono contattare per prenotazione Antonella Lillo 3394682271.

 

Letteratura, saggistica, lectio magistralis, cinema, musica, spettacolo, cucina, scienza, impresa, disabilità: Il libro possibile 2018 offre una scelta tematica eterogenea e di qualità. L’obiettivo: stimolare il dibattito e lo scambio di idee, in una visione sempre più integrata e multidisciplinare del sapere.

Presto pubblicheremo il programma con data, luogo e orario di tutte le presentazioni in cartellone. Cosa aspettarsi? Vi diamo un piccolo assaggio.

Venerdì 8 giugno, come anteprima del festival “Il libro possibile” 2018, Giovanni Allevi ha presentato il suo ultimo libro “L’equilibrio della lucertola”, ed. Solferino.

Load More