Chiara Gamberale ospite del Libro Possibile con il suo libro “Qualcosa” a Conversano, Triggiano e Gioia del Colle 28-29 marzo

Un’anteprima imperdibile per un caffè letterario dall’anima pugliese. Luca Bianchini, autore diventato simbolo di questa terra, sarà il primo ospite del “Libro Possibile Caffè”, l’innovativo progetto del Libro Possibile.  L’incontro, introdotto dalla direttrice artistica Rosella Santoro si terrà giovedì 16 marzo alle 18.30, all’interno di uno scenario unico per storia e bellezza: il Castello di Conversano. 

le nostre ultime notizie inserite

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Load More