Chiara Gamberale ospite del Libro Possibile con il suo libro “Qualcosa” a Conversano, Triggiano e Gioia del Colle 28-29 marzo

Un’anteprima imperdibile per un caffè letterario dall’anima pugliese. Luca Bianchini, autore diventato simbolo di questa terra, sarà il primo ospite del “Libro Possibile Caffè”, l’innovativo progetto del Libro Possibile.  L’incontro, introdotto dalla direttrice artistica Rosella Santoro si terrà giovedì 16 marzo alle 18.30, all’interno di uno scenario unico per storia e bellezza: il Castello di Conversano. 

le nostre ultime notizie inserite

Oggi, 21 settembre, il Libro Possibile caffè inaugura la nuova stagione di attività culturali con incontri di grande spessore. Il primo con Vito Spada. 

Domani, 22 settembre, il Libro Possibile caffè inincontra Sabino Cassese. 
Al centro dei dibattiti due questioni nevralgiche del XXI secolo: la grave crisi finanziaria del 2008 e la minacciosa crisi della democrazia che tutt’ora incombe.

Anche quest’anno il Festival avrà un occhio di riguardo per i più piccoli, con specifici incontri dedicati all’infanzia. Oltre alle presentazioni di libri per bambini, dal 6 luglio all'8 luglio è previsto uno speciale appuntamento che unisce gioco e creatività.

Non solo letteratura, il Libro Possibile Caffè vuole essere una vetrina per i nuovi talenti musicali: offriremo loro uno spazio in cui esibirsi all'interno del suggestivo scenario del Castello di Conversano a partire dalle 21.30.

Il Libro Possibile Caffè stimola la mente, le papille gustative e lo spirito con libri, golosità e tante iniziative culturali per adulti e bambini …

Programma dal 1 al 7 Maggio 2017

Load More