Card “Il libro possibile” 2018 – cos’è e come funziona

La card “Il libro possibile” 2018 offre dei vantaggi inerenti alle iniziative del Libro Possibile a chi scelga di acquistarla. Il ricavato delle vendite sarà devoluto integralmente in beneficenza per il restauro del tetto della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

DESTINATARI DELLA CARD
La card è destinata a tutti gli appassionati della cultura nel senso più ampio del termine.

COS’E’ LA CARD
La card consente al titolare di essere partecipe in maniera privilegiata al mondo del Libro Possibile, nello specifico:
n. 1 posto a sedere riservato in Piazza Aldo Moro per una serata del Festival “Il libro possibile”(4-7 luglio 2018, Polignano a Mare);
15% di sconto sui libri in vendita, dal 4 luglio 2018 presso “Il libro possibile - caffè” (in Piazza Caduti di via Fani, Polignano a Mare).
Il costo della card è di 10 euro. L’intero incasso delle card vendute sarà devoluto in beneficenza per il restauro del tetto della chiesa Matrice di Polignano a Mare.
Il numero delle card è limitato.

RILASCIO DELLA CARD
Possono essere acquistate:
- on-line sul sito www.libropossibile.com e ritirate presso il corner-libreria in piazza Aldo Moro durante i giorni del festival dalle ore 18.30;
- presso la Fondazione Museo Pino Pascali (via Parco del Lauro, 119 - Polignano a Mare) dal 26 giugno con i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.

UTILIZZO E VALIDITA’ DELLA CARD
Per usufruire dei benefici connessi alla card è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei prodotti acquistati o al momento della fruizione del posto riservato in una delle serate del Festival.
La card è valida fino al 30 novembre 2018.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.– 340.3648305

le nostre ultime notizie inserite

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Avviso per l’iscrizione ai laboratori per bambini 5 e 7 luglio

I bambini che vogliono partecipare al laboratorio “Aspettando Bimbinfesta di Oreste Castagna", in piazza Orologio, il 6 luglio, possono contattare per prenotazione Antonella Lillo 3394682271.

 

Letteratura, saggistica, lectio magistralis, cinema, musica, spettacolo, cucina, scienza, impresa, disabilità: Il libro possibile 2018 offre una scelta tematica eterogenea e di qualità. L’obiettivo: stimolare il dibattito e lo scambio di idee, in una visione sempre più integrata e multidisciplinare del sapere.

Presto pubblicheremo il programma con data, luogo e orario di tutte le presentazioni in cartellone. Cosa aspettarsi? Vi diamo un piccolo assaggio.

Venerdì 8 giugno, come anteprima del festival “Il libro possibile” 2018, Giovanni Allevi ha presentato il suo ultimo libro “L’equilibrio della lucertola”, ed. Solferino.

Load More