Card “Il libro possibile” 2018 – cos’è e come funziona

La card “Il libro possibile” 2018 offre dei vantaggi inerenti alle iniziative del Libro Possibile a chi scelga di acquistarla. Il ricavato delle vendite sarà devoluto integralmente in beneficenza per il restauro del tetto della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

DESTINATARI DELLA CARD
La card è destinata a tutti gli appassionati della cultura nel senso più ampio del termine.

COS’E’ LA CARD
La card consente al titolare di essere partecipe in maniera privilegiata al mondo del Libro Possibile, nello specifico:
n. 1 posto a sedere riservato in Piazza Aldo Moro per una serata del Festival “Il libro possibile”(4-7 luglio 2018, Polignano a Mare);
15% di sconto sui libri in vendita, dal 4 luglio 2018 presso “Il libro possibile - caffè” (in Piazza Caduti di via Fani, Polignano a Mare).
Il costo della card è di 10 euro. L’intero incasso delle card vendute sarà devoluto in beneficenza per il restauro del tetto della chiesa Matrice di Polignano a Mare.
Il numero delle card è limitato.

RILASCIO DELLA CARD
Possono essere acquistate:
- on-line sul sito www.libropossibile.com e ritirate presso il corner-libreria in piazza Aldo Moro durante i giorni del festival dalle ore 18.30;
- presso la Fondazione Museo Pino Pascali (via Parco del Lauro, 119 - Polignano a Mare) dal 26 giugno con i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.

UTILIZZO E VALIDITA’ DELLA CARD
Per usufruire dei benefici connessi alla card è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei prodotti acquistati o al momento della fruizione del posto riservato in una delle serate del Festival.
La card è valida fino al 30 novembre 2018.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.– 340.3648305

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 13, la filosofa Francesca Rigotti sarà ospite del Libro Possibile per parlare del suo ultimo lavoro “De senectute”, edito da Einaudi.

L’incontro si inserisce nella più ampia collaborazione tra l’associazione culturale Artes e i due istituti comprensivi di Polignano a Mare.

Appuntamento alle 16.15, nella sala conferenze del plesso scolastico San Giovanni Bosco. Interviene la Preside Beatrice De Donato; introduce Rosella Santoro, Direttrice artistica del Libro Possibile.

Mercoledì 8 novembre, al Libro Possibile Caffè, Chicca Maralfa ha presentato il suo romanzo “Festa al trullo”, ed. Les Flaneurs. Insieme a lei, la direttrice artistica del Libro Possibile, Rosella Santoro, e la famosa giallista barese Gabriella Genisi.

Sabato 10 novembre, h. 21.30, Giuseppe JimiRay Piazzolla presenta il suo ultimo progetto musicale "HaT in the Garret".

Sabato 27 ottobre, Cristina Caboni ha presentato, al Libro Possibile Caffè, il suo ultimo, affascinante romanzo "La stanza della tessitrice", uscito da pochissimo per Garzanti. Ecco qualche foto dell’evento.

Mercoledì 24, Fortunato Cerlino ha presentato il suo primo romanzo “Se vuoi vivere felice” (Einaudi), al Libro Possibile Winter.

Ecco le foto dell’evento.

Sabato 27, Cristina Caboni presenta il suo romanzo “La stanza della tessitrice”, uscito in ottobre per Garzanti. L’incontro si svolgerà alle 19, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Dialoga con l'autrice, la professoressa Rosanna Stringaro.

Load More