Card “Il libro possibile” 2018 – cos’è e come funziona

La card “Il libro possibile” 2018 offre dei vantaggi inerenti alle iniziative del Libro Possibile a chi scelga di acquistarla. Il ricavato delle vendite sarà devoluto integralmente in beneficenza per il restauro del tetto della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

DESTINATARI DELLA CARD
La card è destinata a tutti gli appassionati della cultura nel senso più ampio del termine.

COS’E’ LA CARD
La card consente al titolare di essere partecipe in maniera privilegiata al mondo del Libro Possibile, nello specifico:
n. 1 posto a sedere riservato in Piazza Aldo Moro per una serata del Festival “Il libro possibile”(4-7 luglio 2018, Polignano a Mare);
15% di sconto sui libri in vendita, dal 4 luglio 2018 presso “Il libro possibile - caffè” (in Piazza Caduti di via Fani, Polignano a Mare).
Il costo della card è di 10 euro. L’intero incasso delle card vendute sarà devoluto in beneficenza per il restauro del tetto della chiesa Matrice di Polignano a Mare.
Il numero delle card è limitato.

RILASCIO DELLA CARD
Possono essere acquistate:
- on-line sul sito www.libropossibile.com e ritirate presso il corner-libreria in piazza Aldo Moro durante i giorni del festival dalle ore 18.30;
- presso la Fondazione Museo Pino Pascali (via Parco del Lauro, 119 - Polignano a Mare) dal 26 giugno con i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.

UTILIZZO E VALIDITA’ DELLA CARD
Per usufruire dei benefici connessi alla card è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei prodotti acquistati o al momento della fruizione del posto riservato in una delle serate del Festival.
La card è valida fino al 30 novembre 2018.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.– 340.3648305

le nostre ultime notizie inserite

Se hai pubblicato un libro e desideri farlo conoscere, il libro possibile caffè è la tua occasione.

Ti offriamo uno spazio dove incontrare il pubblico, presentare il tuo lavoro e vendere le copie a chi sia interessato.

Come partecipare:

Manda la tua proposta a g.messa@libropossibile.com. Dopo una prima valutazione, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni utili e organizzeremo insieme l'evento.

Non solo "big", dunque! Nel nostro caffè letterario c'è spazio anche per scrittori emergenti!

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Load More