Giovanni Allevi al Libro Possibile - Foto

Venerdì 8 giugno, come anteprima del festival “Il libro possibile” 2018, Giovanni Allevi ha presentato il suo ultimo libro “L’equilibrio della lucertola”, ed. Solferino.

A dialogare con l’autore, Rosella Santoro, direttrice artistica de Il libro possibile.

Il pianista ha eseguito, inoltre, alcuni dei suoi brani più belli. Il tutto nella magica cornice della terrazza affacciata sul mare della Fondazione Pino Pascali, Polignano.

Un’atmosfera da sogno: parole, musica, la poesia del tramonto ed un pubblico caloroso.

Non potevamo chiedere di meglio per inaugurare la XVII edizione del festival. Guarda online la galleria delle foto:

Vi aspettiamo dal 4 al 7 luglio, a Polignano a Mare!

le nostre ultime notizie inserite

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Avviso per l’iscrizione ai laboratori per bambini 5 e 7 luglio

I bambini che vogliono partecipare al laboratorio “Aspettando Bimbinfesta di Oreste Castagna", in piazza Orologio, il 6 luglio, possono contattare per prenotazione Antonella Lillo 3394682271.

 

Letteratura, saggistica, lectio magistralis, cinema, musica, spettacolo, cucina, scienza, impresa, disabilità: Il libro possibile 2018 offre una scelta tematica eterogenea e di qualità. L’obiettivo: stimolare il dibattito e lo scambio di idee, in una visione sempre più integrata e multidisciplinare del sapere.

Presto pubblicheremo il programma con data, luogo e orario di tutte le presentazioni in cartellone. Cosa aspettarsi? Vi diamo un piccolo assaggio.

Venerdì 8 giugno, come anteprima del festival “Il libro possibile” 2018, Giovanni Allevi ha presentato il suo ultimo libro “L’equilibrio della lucertola”, ed. Solferino.

Load More