La solidarietà è possibile grazie alle card del Libro Possibile

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Giovedì 19 luglio 2018, nella sede de “Il libro possibile caffè”, il Presidente dell’Associazione Artes Gianluca Loliva e la Direttrice Artistica de Il libro possibile Rosella Santoro hanno consegnato il ricavato della vendita delle card a Don Gaetano.

Un assegno di 1222 euro da destinare integralmente al restauro del tetto della Chiesa Matrice di Polignano a Mare. Un gesto di solidarietà da parte del team del Libro Possibile verso la comunità polignanese che da 17 anni accoglie con entusiasmo il Festival.

Una donazione in favore di un luogo di culto e di cultura: “un grande libro aperto a tutti”, così Don Gaetano definisce la Chiesa.

Il prossimo 10 settembre inizieranno i lavori. Grazie per il vostro contributo!

In un Paese in cui troppo spesso prevalgono gli egoismi, Il libro possibile ha dimostrato che la solidarietà “è possibile”!

le nostre ultime notizie inserite

Data la quantità di prenotazioni arrivate in pochissimo tempo e l'entusiasmo per l'evento, per ragioni di sicurezza procederemo alla numerazione dei posti prenotati, onde evitare sovraffollamento e attese davanti al Teatro.

Clicca qui e scopri come.

Luca Bianchini torna a Polignano a Mare, ospite del Libro Possibile. Venerdì 21 dicembre, alle 18.30, in Fondazione Pino Pascali, l’autore torinese presenterà il suo ultimo lavoro “So che un giorno tornerai”, edito da Mondadori. Interviene Mauro Pulpito.

Giovedì 20 dicembre, alle 18.30, Saverio Capozzi presenta il suo ultimo libro "I bei tempi da dei", ed. L'Erudita, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Piera de Giorgi.

Giovedì 13 dicembre, alle 18.30, al Libro Possibile Caffè, Cinzia Cognetti presenta "Scatole nere", ed. Les Flaneurs. Interviene Katia Berlingerio.

 

Venerdì 7 dicembre, nell'aula magna della sede tarantina dell’Università degli studi di Bari, Carlo Cottarelli ha presentato il suo ultimo libro.

Mercoledì 12 Dicembre, alle 18,30, Antonio V. Gelormini presenta "Pentateuco Troiano", Radici Future Edizioni, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare (Ba).

Intervengono: Giuseppe Di Pace, Scrittore; Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e valorizzazione del Territorio.

Load More