La solidarietà è possibile grazie alle card del Libro Possibile

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Giovedì 19 luglio 2018, nella sede de “Il libro possibile caffè”, il Presidente dell’Associazione Artes Gianluca Loliva e la Direttrice Artistica de Il libro possibile Rosella Santoro hanno consegnato il ricavato della vendita delle card a Don Gaetano.

Un assegno di 1222 euro da destinare integralmente al restauro del tetto della Chiesa Matrice di Polignano a Mare. Un gesto di solidarietà da parte del team del Libro Possibile verso la comunità polignanese che da 17 anni accoglie con entusiasmo il Festival.

Una donazione in favore di un luogo di culto e di cultura: “un grande libro aperto a tutti”, così Don Gaetano definisce la Chiesa.

Il prossimo 10 settembre inizieranno i lavori. Grazie per il vostro contributo!

In un Paese in cui troppo spesso prevalgono gli egoismi, Il libro possibile ha dimostrato che la solidarietà “è possibile”!

le nostre ultime notizie inserite

Se hai pubblicato un libro e desideri farlo conoscere, il libro possibile caffè è la tua occasione.

Ti offriamo uno spazio dove incontrare il pubblico, presentare il tuo lavoro e vendere le copie a chi sia interessato.

Come partecipare:

Manda la tua proposta a g.messa@libropossibile.com. Dopo una prima valutazione, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni utili e organizzeremo insieme l'evento.

Non solo "big", dunque! Nel nostro caffè letterario c'è spazio anche per scrittori emergenti!

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Load More