Dal 6 luglio parte il laboratorio creativo per bambini "Un prato nel mare"

Anche quest’anno il Festival avrà un occhio di riguardo per i più piccoli, con specifici incontri dedicati all’infanzia. Oltre alle presentazioni di libri per bambini, dal 6 luglio all'8 luglio è previsto uno speciale appuntamento che unisce gioco e creatività.

“Un prato nel mare”: è questo il nome del laboratorio di immagini e colori che sarà condotto da Anna Chiara Castellano e Antonella Laera, animatrici del Granteatrino Casa di Pulcinella, e coordinato da Paolo Comentale. Dalle 18.30 alle 20 all’interno del porticato dell’ex biblioteca comunale di Polignano i piccoli prenderanno parte ad un’allegra e coloratissima animazione con creazioni artistiche realizzate a partire da materiali semplici e di grande impatto fantastico. Verranno così creati ogni giorno disegni su un tema diverso inerente al mare. Si consiglia per i bambini un abbigliamento comodo.

le nostre ultime notizie inserite

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Load More