il libro possibile TV
cos'è
Slider

“Il libro possibile – Tv” è un programma televisivo che ha come protagonisti i libri, in uno stile innovativo e unico nel suo genere, e la Puglia, in tutta la sua bellezza.

E’ andato in onda nel 2017 su Telenorba.

Nasce da un’idea di Tommy Dibari, autore del format, in collaborazione con Rosella Santoro e Gianluca Loliva. Alla regia Ruggiero Torre.

Si parla di cultura in modo decisamente anticonvenzionale e anticonformista: niente noiose interviste nel classico studio televisivo. È piuttosto una vera e propria avventura “on the road” in cui il verbo della lettura viene diffuso nei posti più caratteristici e più impensabili della tradizione pugliese, con un linguaggio originale, talvolta folkloristico.

In un’atmosfera ironica e fuori dagli schemi, la trasmissione risponde appieno all’esigenza del Libro Possibile di promuovere la cultura, invogliare alla lettura i più scettici e mostrare come i libri possano essere fonte di piacere e divertimento.

le nostre ultime notizie inserite

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Load More