il libro possibile TV
cos'è
Slider

“Il libro possibile – Tv” è un programma televisivo che ha come protagonisti i libri, in uno stile innovativo e unico nel suo genere, e la Puglia, in tutta la sua bellezza.

E’ andato in onda nel 2017 su Telenorba.

Nasce da un’idea di Tommy Dibari, autore del format, in collaborazione con Rosella Santoro e Gianluca Loliva. Alla regia Ruggiero Torre.

Si parla di cultura in modo decisamente anticonvenzionale e anticonformista: niente noiose interviste nel classico studio televisivo. È piuttosto una vera e propria avventura “on the road” in cui il verbo della lettura viene diffuso nei posti più caratteristici e più impensabili della tradizione pugliese, con un linguaggio originale, talvolta folkloristico.

In un’atmosfera ironica e fuori dagli schemi, la trasmissione risponde appieno all’esigenza del Libro Possibile di promuovere la cultura, invogliare alla lettura i più scettici e mostrare come i libri possano essere fonte di piacere e divertimento.

le nostre ultime notizie inserite

Se hai pubblicato un libro e desideri farlo conoscere, il libro possibile caffè è la tua occasione.

Ti offriamo uno spazio dove incontrare il pubblico, presentare il tuo lavoro e vendere le copie a chi sia interessato.

Come partecipare:

Manda la tua proposta a g.messa@libropossibile.com. Dopo una prima valutazione, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni utili e organizzeremo insieme l'evento.

Non solo "big", dunque! Nel nostro caffè letterario c'è spazio anche per scrittori emergenti!

 

Qualche scatto dell’incontro con Vauro, per la presentazione del suo libro nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Polignano a Mare.

 

Qualche scatto della prima serata musicale nella nuova sede de Il libro possibile caffè.

 

 

Al via la stagione MUSICALE del libro possibile caffè! Tanti appuntamenti con i più grandi musicisti pugliesi.

Venerdì 27 luglio, h. 21.30, "Songs & Standards”.

 

 

Il noto vignettista Vauro inaugura la stagione di incontri letterari nella nuova sede de Il libro possibile caffè, Piazza Caduti di Via Fani, Polignano a Mare.

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Load More