La rassegna letteraria "il libro possibile" mi ha sorpreso per la grande partecipazione di pubblico, per l'importanza dei temi trattati e la bellezza del luogo che la ospita.
È stata una festa con partecipazioni autorevoli tra i relatori e una straordinaria affluenza di pubblico. Complimenti!
Il libro possibile è un evento magico che si svolge in in luogo magico. Connette le menti, i cuori ma anche le pance! Partecipo ogni anno, perché rimango commosso dalle migliaia di facce curiose puntate su di me.
È stato un appuntamento straordinario di folla e di cultura. Sono rimasto affascinato come sempre da Polignano e dalla compostezza del pubblico che ha sopportato anche gli incidenti della calura estiva, come il blackout. Davvero una grande città, una grande regione, una grande organizzazione.
L'altro posto dove ho visto la stessa quantità di gente è il Carnevale di Venezia.
Il libro possibile contiene ciò che è possibile fare se c’è passione, impegno, condivisione. Ho vissuto la gioia dell’autore accolto in una splendida piazza all’imbrunire e lo stupore del visitatore in un luogo magico.
Il libro possibile: il festival più bello d'Italia!
I festival e gli incontri sui contenuti politici o saggistici o narrativi sono tanti in Italia, ma in nessuno si trova il coinvolgimento attento e partecipe del libro possibile.
Il libro possibile è stato anche quest'anno stupendo. Il ritmo delle varie presentazioni, la perfetta organizzazione, la qualità degli interventi, un pubblico numerosissimo e attento ne fanno un evento imperdibile nel panorama dei festival letterari italiani. È stato un piacere e un onore per me partecipare anche quest'anno.
L'incanto dei libri, l'incanto del mare, la forza di un gruppo. Una manifestazione indimenticabile.
Il libro possibile è una grande festa popolare dell'editoria italiana. Ma è anche un momento per incontrarsi, per conoscersi, per ammirare le bellezze della Puglia.
Il libro possibile è una delle pochissime rassegne a cui partecipo. Quest'anno si è raggiunto il record: alle 2 di notte, un pubblico attento, in una piazza gremitissima...
Se c'è un posto dove le mie parole si sentono a casa, quello è il festival del libro possibile. Ed è qui che, attorno alle parole, si incontrano i sorrisi. Grazie, e al prossimo anno.
Anche quest'anno il miracolo si è realizzato. Il miracolo di avere così tanta gente importante in un luogo incantevole, e il miracolo è l'impresa ben riuscita di invitare la gente, il popolo, a un'attività bellissima: leggere.