Appuntamenti di febbraio al Libro Possibile Winter

Appuntamenti di febbraio al Libro Possibile Winter 


Ecco gli imperdibili appuntamenti di febbraio, al Libro Possibile Winter. 
Venerdì 7 febbraio, alle 17,nell'auditorium del Liceo R. Canudo di Gioia del Colle, Mario Tozzi, noto geologo e divulgatore scientifico, conduttore di celebri trasmissioni TV come la Gaia Scienza e Sapiens -Un solo pianeta, presenta il suo ultimo libro "Com'è nata l'Italia" (Mondadori). 
Mercoledì 12 febbraio, alle 19.30, al Cine-teatro Adriatico di Vieste, Umberto Galimberti, illustre filosofo e sociologo italiano, tiene una lectio magistralis sul tema "Tra la mia ragione e la mia follia ci sei tu". 
Lunedì 17 febbraio, Aboubakar Soumahoro, sindacalista e attivista per i diritti umani, presenta il suo libro "Umanità in rivolta - La nostra lotta per il lavoro e il diritto alla felicità" (Feltrinelli), alle 11, nell’auditorium del Liceo O. Flacco di Bari; alle 18, nell'auditorium della scuola P.V. Marone si Francavilla Fontana. 
Lunedì 17 febbraio, alle 18, nell'Hotel 90 di Capurso, Burhan Sönmez, avvocato, scrittore e giornalista turco, impegnato nella difesa dei diritti umani, per anni esiliato dal suo Paese in seguito a scontri con il regime, presenta il suo ultimo romanzo "Labirinto" (Nottetempo). N.B. Sempre per il Libro Possibile, l'autore sarà al liceo R. Canudo di Gioia del Colle, il 18 febbraio, alle 10.15 e al liceo Bianchi Dottula, il 19 febbraio, alle 10.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero. 
Continuate a seguirci per info più dettagliate sui singoli incontri ?
Instagram: @libropossibilefestival
Facebook: Festival Il Libro Possibile