Kim Rossi Stuart presenta “Le guarigioni” - Libro Possibile e BCC San Marzano

Venerdì 22 marzo, h. 18.30, Kim Rossi Stuart presenta il suo ultimo romanzo "Le guarigioni", ed. La nave di Teseo.

L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano e si svolgerà nell’auditorium di quest’ultima, a Grottaglie (TA), Via Messapia angolo Via Emilia.

Ingresso libero.

L’autore

Attore e regista italiano, indimenticabile nel ruolo di Romualdo in Fantaghirò. Nel corso della carriera ha ottenuto un David di Donatello, tre Nastri d'argento, due Globi d'oro, tre Ciak d'oro e tre Premi Flaiano.

Il libro

" Un padre dal carattere volubile e un bambino silenzioso lasciano la città per aprire un maneggio tra il fango e la solitudine della campagna; uno scrittore cerca ripetutamente di innamorarsi davvero, per capire ogni volta di volere tutt’altro e in tutt’altro modo; un piccolo e morigerato imprenditore viene travolto dall’arrivo di una donna tanto appassionata quanto ingestibile; una moglie scettica, indipendente e sicura di sé sospetta di essere stata scelta per una rivelazione mistica; un prete ribelle combatte contro la pressoché totale scomparsa del Male nel mondo.

Curiosi, burberi, inafferrabili, irrisolti e romantici, oppure fragili, buffi, egoisti e testardi, i personaggi di Kim Rossi Stuart si muovono nelle loro storie con l’andamento irregolare e imprevedibile di una vita che sposta i cartelli e confonde le direzioni..."

Appuntamento con Kim Rossi Stuart, venerdì 22 marzo, h. 18.30, auditorium BCC San Marzano, Grottaglie (TA).