Andrea Quintili presenta “Tre – Ognuno ha i suoi fantasmi”, al Libro Possibile Caffè

Venerdì 19 Ottobre, alle 19, Andrea Quintili presenterà il suo romanzo “Tre – Ognuno ha i suoi fantasmi”, Edizioni dal Sud, al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare. Interviene Cinzia Cognetti.

Il libro

Chiara è una diciassettenne di periferia bella e intelligente, con la passione per la scrittura e un profondo vuoto nel cuore. Marco è un ragazzo silenzioso e imperscrutabile che ama starsene per i fatti propri, lontano dai rumori e dalle luci della città. Il loro incontro, fra tormenti e paure, innescherà una serie di eventi che porterà alla luce episodi di un passato oscuro fatto di droga, violenza e inquietudine. Chiara e Marco troveranno conforto nella condivisione e capiranno di non essere soli: ognuno ha i suoi fantasmi.

L’autore

Andrea Quintili è nato a Roma il 30 Novembre del 1974. Diplomato perito industriale, ingegnere elettronico mancato, nel 1997 si è arruolato nella Guardia di Finanza. Dal 1999 vive in Puglia (Bari e Casamassima, più che altro). Alterna il lavoro alla lettura vorace di narrativa. Divorziato, padre di due bambine di 14 e 11 anni, appassionato di cinema, musica, corsa, Rock ed Heavy metal.

Vincitore del premio letterario “Rotary Club Bormio Contea” 2017 per la sezione inediti.

 

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 9 aprile, alle 18.30, Maurizio Micheli incontrerà il pubblico al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare.

La scrittrice barese Gabriella Genisi torna al Libro Possibile Caffè di Polignano con il suo ultimo noir “Pizzica amara”, uscito pochi giorni fa per Rizzoli.

L’incontro si terrà domenica 7 aprile, alle 19. A dialogare con l’autrice, Grazia Rongo, giornalista di Telenorba.

Kim Rossi Stuart a Grottaglie, venerdì 22 marzo, ha presentato il suo romanzo “Le guarigioni”, ed. La nave di Teseo. L’incontro è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano.

Venerdì 22 marzo, h. 18.30, Kim Rossi Stuart presenta il suo ultimo romanzo "Le guarigioni", ed. La nave di Teseo.

L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano e si svolgerà nell’auditorium di quest’ultima, a Grottaglie (TA), Via Messapia angolo Via Emilia.

Ingresso libero.

Venerdì 1 marzo, alle 19, Francesco Bellino presenterà “Il principio semplicità”, San Paolo Edizioni. Introduce Rosella Santoro. Interviene Michele Partipilo.

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

Load More