Il celebre attore Enrico Lo Verso inaugura un nuovo anno di incontri culturali al Libro Possibile Caffè.

Giovedì 24 gennaio, ore 18.30, al caffè letterario di Polignano a Mare, Enrico Lo Verso dialoga con il pubblico sullo spettacolo “Uno nessuno centomila”, tratto dall’omonimo romanzo di Luigi Pirandello. Interviene Danilo Giuva.

L’opera teatrale interpretata dall’attore siciliano andrà in scena alle 21 al Vignola di Polignano, nell’ambito della stagione di prosa organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese.

Enrico Lo Verso è volto conosciuto del grande schermo, della televisione e del palcoscenico. Ha lavorato per i più grandi registi, in Italia e all’estero. Giovedì incontra la platea pugliese per parlare di uno dei capolavori della letteratura moderna. Si prepara, quindi, a vestire i panni di Vitangelo Moscarda in un emblematico viaggio alla scoperta di sé. Un sé autentico e libero dalle centomila maschere in cui gli altri tentano di imprigionarlo. Ma tale ambiziosa ricerca pone il protagonista davanti a un temibile rischio: la dissoluzione totale della propria identità.

Al Vignola, la rivisitazione e l’adattamento di Alessandra Pizzi. Ma prima, alle 18.30, un caffè con l’attore al Libro Possibile!

le nostre ultime notizie inserite

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

-Giovedì 7 febbraio, h. 19, Giustina Dibello presenta il suo nuovo libro di ricette: "Giustina e i suoi dolci da applausi", Csa Editrice. Interviene Angela Totaro.

-Venerdì 8 febbraio, h. 19, Davide Grittani presenta il suo ultimo romanzo"La rampicante", LiberAria Editrice. Introduce Rosella Santoro. Intervengono Tino Gesualdo e Vito Montanaro. Modera Grazia Rongo.  

Omaggio di Domenico Santarella al grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese presenta “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Interviene Giuseppe Delre. Lo spettacolo teatrale andrà in scena alle 21, al vicino Vignola, nell’ambito della stagione di prosa 2019, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese.

Francesco Manfredi, fisiatra e medico del Comitato Italiano Paralimpico, ha presentato "Oltre i limiti meravigliosa...mente - Quando l'eccezionalità diventa normalità", Gelsorosso Casa Editrice, al Libro Possibile Winter. Un libro che racconta le sfide di persone coraggiose che hanno superato le proprie barriere con la forza dello spirito e una grande voglia di vivere.

Il celebre attore Enrico Lo Verso, al Libro Possibile Caffè, ha presentato "Uno nessuno centomila", spettacolo teatrale tratto dall'omonimo romanzo di Luigi Pirandello.

Sabato 26 gennaio, alle 19, Enzo Gentile presenta “Amico Faber”, edito da Hoepli, al caffè letterario di Polignano a Mare. Interviene Giuseppe Delre.

Load More