Card “Il libro possibile” 2018 – cos’è e come funziona

La card “Il libro possibile” 2018 offre dei vantaggi inerenti alle iniziative del Libro Possibile a chi scelga di acquistarla. Il ricavato delle vendite sarà devoluto integralmente in beneficenza per il restauro del tetto della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

DESTINATARI DELLA CARD
La card è destinata a tutti gli appassionati della cultura nel senso più ampio del termine.

COS’E’ LA CARD
La card consente al titolare di essere partecipe in maniera privilegiata al mondo del Libro Possibile, nello specifico:
n. 1 posto a sedere riservato in Piazza Aldo Moro per una serata del Festival “Il libro possibile”(4-7 luglio 2018, Polignano a Mare);
15% di sconto sui libri in vendita, dal 4 luglio 2018 presso “Il libro possibile - caffè” (in Piazza Caduti di via Fani, Polignano a Mare).
Il costo della card è di 10 euro. L’intero incasso delle card vendute sarà devoluto in beneficenza per il restauro del tetto della chiesa Matrice di Polignano a Mare.
Il numero delle card è limitato.

RILASCIO DELLA CARD
Possono essere acquistate:
- on-line sul sito www.libropossibile.com e ritirate presso il corner-libreria in piazza Aldo Moro durante i giorni del festival dalle ore 18.30;
- presso la Fondazione Museo Pino Pascali (via Parco del Lauro, 119 - Polignano a Mare) dal 26 giugno con i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.

UTILIZZO E VALIDITA’ DELLA CARD
Per usufruire dei benefici connessi alla card è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei prodotti acquistati o al momento della fruizione del posto riservato in una delle serate del Festival.
La card è valida fino al 30 novembre 2018.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.– 340.3648305

le nostre ultime notizie inserite

Venerdì 1 marzo, alle 19, Francesco Bellino presenterà “Il principio semplicità”, San Paolo Edizioni. Introduce Rosella Santoro. Interviene Michele Partipilo.

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

-Giovedì 7 febbraio, h. 19, Giustina Dibello presenta il suo nuovo libro di ricette: "Giustina e i suoi dolci da applausi", Csa Editrice. Interviene Angela Totaro.

-Venerdì 8 febbraio, h. 19, Davide Grittani presenta il suo ultimo romanzo"La rampicante", LiberAria Editrice. Introduce Rosella Santoro. Intervengono Tino Gesualdo e Vito Montanaro. Modera Grazia Rongo.  

Omaggio di Domenico Santarella al grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese presenta “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Interviene Giuseppe Delre. Lo spettacolo teatrale andrà in scena alle 21, al vicino Vignola, nell’ambito della stagione di prosa 2019, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese.

Francesco Manfredi, fisiatra e medico del Comitato Italiano Paralimpico, ha presentato "Oltre i limiti meravigliosa...mente - Quando l'eccezionalità diventa normalità", Gelsorosso Casa Editrice, al Libro Possibile Winter. Un libro che racconta le sfide di persone coraggiose che hanno superato le proprie barriere con la forza dello spirito e una grande voglia di vivere.

Il celebre attore Enrico Lo Verso, al Libro Possibile Caffè, ha presentato "Uno nessuno centomila", spettacolo teatrale tratto dall'omonimo romanzo di Luigi Pirandello.

Load More