Dal 6 luglio parte il laboratorio creativo per bambini "Un prato nel mare"

Anche quest’anno il Festival avrà un occhio di riguardo per i più piccoli, con specifici incontri dedicati all’infanzia. Oltre alle presentazioni di libri per bambini, dal 6 luglio all'8 luglio è previsto uno speciale appuntamento che unisce gioco e creatività.

“Un prato nel mare”: è questo il nome del laboratorio di immagini e colori che sarà condotto da Anna Chiara Castellano e Antonella Laera, animatrici del Granteatrino Casa di Pulcinella, e coordinato da Paolo Comentale. Dalle 18.30 alle 20 all’interno del porticato dell’ex biblioteca comunale di Polignano i piccoli prenderanno parte ad un’allegra e coloratissima animazione con creazioni artistiche realizzate a partire da materiali semplici e di grande impatto fantastico. Verranno così creati ogni giorno disegni su un tema diverso inerente al mare. Si consiglia per i bambini un abbigliamento comodo.

le nostre ultime notizie inserite

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

-Giovedì 7 febbraio, h. 19, Giustina Dibello presenta il suo nuovo libro di ricette: "Giustina e i suoi dolci da applausi", Csa Editrice. Interviene Angela Totaro.

-Venerdì 8 febbraio, h. 19, Davide Grittani presenta il suo ultimo romanzo"La rampicante", LiberAria Editrice. Introduce Rosella Santoro. Intervengono Tino Gesualdo e Vito Montanaro. Modera Grazia Rongo.  

Omaggio di Domenico Santarella al grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese presenta “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Interviene Giuseppe Delre. Lo spettacolo teatrale andrà in scena alle 21, al vicino Vignola, nell’ambito della stagione di prosa 2019, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese.

Francesco Manfredi, fisiatra e medico del Comitato Italiano Paralimpico, ha presentato "Oltre i limiti meravigliosa...mente - Quando l'eccezionalità diventa normalità", Gelsorosso Casa Editrice, al Libro Possibile Winter. Un libro che racconta le sfide di persone coraggiose che hanno superato le proprie barriere con la forza dello spirito e una grande voglia di vivere.

Il celebre attore Enrico Lo Verso, al Libro Possibile Caffè, ha presentato "Uno nessuno centomila", spettacolo teatrale tratto dall'omonimo romanzo di Luigi Pirandello.

Sabato 26 gennaio, alle 19, Enzo Gentile presenta “Amico Faber”, edito da Hoepli, al caffè letterario di Polignano a Mare. Interviene Giuseppe Delre.

Load More