Gianluca Gori, noto anche con lo pseudonimo di Drusilla Foer, suo alter ego, è un attore, regista teatrale e conduttore televisivo italiano.
Il personaggio di Drusilla Foer viene lanciato su YouTube nel 2011 con l'eclettica intervista in Venti minuti di lei (regia di Luca Masci), per poi approdare in televisione nel 2012 a The Show Must Go Off, condotto da Serena Dandini, e al cinema in Magnifica presenza (regia di Ferzan Özpetek), dello stesso anno. Ha condotto la terza serata della settantaduesima edizione del Festival di San Remo, insieme ad Amadeus riscuotendo un grande successo.
Esiste, poi, una biografia di fantasia di Drusilla Foer. Ella sarebbe una nobildonna progressista, icona gay e di stile, nata in un'epoca imprecisata in una famiglia benestante di Siena e cresciuta a Cuba, dove il padre, diplomatico, si era trasferito con la famiglia; da adulta ha vissuto in numerose città, fra cui New York, dove ha aperto e gestito il Second Hand Dru, un negozio di abiti usati, divenuto punto di ritrovo per artisti e intellettuali. In America, diventa famosa calcando le scene dei maggiori teatri e sposa un ex pugile texano, da cui poi divorzia; quindi si trasferisce a Bruxelles e sposa in seconde nozze il fantomatico industriale belga Hervé Foer. Rimasta vedova, sceglie di continuare a farsi chiamare con il cognome del marito (il suo cognome da nubile è Gori) e si stabilisce di nuovo in Italia, a Firenze, dove vive insieme alla governante Ornella.