Il giorno in cui è uscito il suo ultimo romanzo 'Sono felice, dove ho sbagliato?', l'auto-re ha twittato la copertina del libro con la frase 'Ognuno si fa le domande che può'.
Un tweet in puro stile Vincenzo Malinconico, l’avvocato d’insuccesso creato dalla penna di Diego De Silva, protagonista di ben sei libri dell'autore e di una fortunata se-rie tv da record di ascolti interpretata da Massimiliano Gallo.
Lo scrittore De Silva partecipa al Libro Possibile 2023, l'8 luglio a Polignano a Mare.
Un appuntamento molto atteso quello con l’ex avvocato, oggi brillante scrittore-drammaturgo e sceneggiatore napoletano che nell'ultimo romanzo per@EINAUDI. SUPER ET racconta di un complicato caso di risarcimento danni sentimentali.
Vincenzo Malinconico è alle prese con un’ingiusta causa d’amore. Già, c’è di mezzo l’amore anche stavolta, ma un tipo d’amore con cui Malinconico non ha avuto ancora a che fare, professionalmente parlando: l’amore impantanato, quello di chi pensa di avere diritto a un risarcimento per il dolore. Perché è proprio questo che gli chiedono gli Impantanati, sei donne e due uomini uniti in una strampalata associazione: di in-tentare una causa epocale per danni da sinistri sentimentali. E l’assurdo può sembra-re a tratti possibile, al piú eccentrico avvocato d’insuccesso di sempre.